Letojanni, guasto idrico a Sillemi. A breve interventi di una ditta specializzata - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Letojanni, guasto idrico a Sillemi. A breve interventi di una ditta specializzata

Enrico Scandurra

Letojanni, guasto idrico a Sillemi. A breve interventi di una ditta specializzata

mercoledì 10 Febbraio 2016 - 10:05

Dalle prime ore del mattino una grossa perdita d'acqua sta interessando la zona periferica letojannese. Continuano i sopralluoghi dell'Ufficio tecnico comunale, mentre il sindaco Alessandro Costa ha già allertato tutti.

Non si è ancora compreso del tutto lo stato in cui versa da ieri notte la conduttura dell’acquedotto letojannese, nel tratto di contrada Sillemi, la cui strada di collegamento da un paio d’ore è stata invasa da una grossa quantità d’acqua. Una perdita che – secondo quanto comunicato dall’Ufficio tecnico comunale e dal sindaco Alessandro Costa – si è verificata nella zona più alta del rione, dove per il momento si stanno susseguendo sopralluoghi effettuati da alcuni operai comunali. Nulla è stato ancora confermato ma, a quanto pare, dalle prime supposizioni, si dovrebbe trattare di un piccolo guasto alla condotta che trasporta il prezioso liquido nelle aree circostanti. Le verifiche stanno, comunque, procedendo e nelle prossime ore si saprà sicuramente molto di più. Nel frattempo lo stesso primo cittadino ha già allertato tutti e, nel momento in cui si conoscerà con certezza la natura della perdita, si inizieranno gli interventi per ripristinare il tratto di rete idrica.

Enrico Scandurra

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x