Tiro a volo. Mondiale a Messina, il vicesindaco Gallo incontra gli organizzatori - Tempostretto

Tiro a volo. Mondiale a Messina, il vicesindaco Gallo incontra gli organizzatori

Redazione

Tiro a volo. Mondiale a Messina, il vicesindaco Gallo incontra gli organizzatori

mercoledì 29 Giugno 2022 - 14:06

Nel corso dell'incontro l'assessore alle politiche sportive ha garantito il massimo supporto ai rappresentanti dell'associazione Tav Castanea, Antonio e Mino Passalacqua

MESSINA – Dal 6 all’11 settembre la città di Messina ospiterà i campionati mondiale di tiro a volo, per quanto riguarda la specialità elica. Per l’occasione si è già messa in moto la macchina organizzativa con il vicesindaco ed assessore alle Politiche Sportive, Francesco Gallo, che ha incontrato a Palazzo Zanca i rappresentanti dell’Associazione Tiro a Volo Castanea, Antonio e Mino Passalacqua.

Nel corso della riunione, cui ha partecipato anche il Fiduciario Coni Messina Francesco Giorgio, sono stati trattati i temi relativi all’organizzazione dell’evento ed all’accoglienza dei partecipanti, ed è emersa la necessità di intervenire per la sistemazione di alcuni tratti di strada di competenza comunale.

“L’Amministrazione – ha dichiarato il vicesindaco Gallo – garantirà il massimo supporto sia per la risoluzione delle problematiche in essere che per le necessità organizzative e logistiche legate alla manifestazione come già preannunciato agli organizzatori nel dicembre 2021”.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007