Barcellona, il bilancio di un anno all'Ars del deputato Fd'I Antonio Catalfamo

Barcellona, il bilancio di un anno all’Ars del deputato Fd’I Antonio Catalfamo

Redazione

Barcellona, il bilancio di un anno all’Ars del deputato Fd’I Antonio Catalfamo

Tag:

martedì 18 Dicembre 2018 - 05:41
Tirreno

Si è tenuta ieri la conferenza stampa aperta al pubblico dell’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia, presso il Parco Maggiore La Rosa di Barcellona Pozzo di Gotto.

La conferenza è stata annunciata come la presentazione dei lavori parlamentari del primo anno di legislatura all’Assemblea Regionale Siciliana. Centinaia i presenti tra cui il Sindaco Roberto Materia accompagnato dall’Assessore Nino Munafò, diversi sindaci del comprensorio, i consiglieri comunali Francesco Perdichizzi e Giuseppe Abbate, l’On. Ella Bucalo di Fratelli d’Italia e l’On. Gavril avramidis in rappresentanza della comunità ellenica.

“Questa è una meravigliosa comunità – ha salutato l’On. Catalfamo i numerosi presenti – vuol dire che il nostro lavoro è riuscito e l’impegno per il territorio è stato apprezzato. Siamo consapevoli che in questo primo anno di mandato abbiamo dovuto fare esperienza ma siamo riusciti comunque a portare avanti le nostre istanze, risultato di un lungo lavoro di confronto con la nostra base militante.”

Nelle “Dieci Proposte per il Territorio” Catalfamo ha ricordato i disegni di legge portati avanti in questi mesi tra cui la riforma per i consorzi di bonifica siciliani, la riforma per il superamento del precariato storico, l’uso di defibrillatori semiautomatici nei luoghi pubblici e le misure a sostegno dei sentieri naturalistici.

“Siamo il gruppo parlamentare più giovane per età anagrafica e anche quello più produttivo in proporzione ai deputati afferenti – ha concluso Catalfamo – Sono orgoglioso di rappresentarlo come capogruppo e in qualità di deputato segretario della commissione cultura. Turismo, ambiente e salute sono stati i nostri pilastri che hanno guidato la nostra azione di proposta ma anche il sostegno al governo Musumeci.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007