Il Club Juventus di Santa Lucia del Mela sempre più importante in Sicilia

Il Club Juventus di Santa Lucia del Mela sempre più importante in Sicilia

Santi Cautela

Il Club Juventus di Santa Lucia del Mela sempre più importante in Sicilia

Tag:

venerdì 09 Novembre 2018 - 08:32

Non una semplice passione, per lui ormai è un vero e proprio lavoro: raccogliere appassionati juventini e promuovere eventi e viaggi

Da Beppe Furino a David Trezeguet, il Club Juventus "Gaetano Scirea" ha trasformato Santa Lucia del Mela nel centro dei tifosi siciliani.

Merito suo, di Benedetto Merulla, consigliere comunale e appassionato di Juventus che ha praticamente sviscerato un club con tanto di sede in centro del Paese, che conta oggi centinaia di iscritti in tutta la provincia. Divenuto riferimento non solo per la sua comunità, dove è riconosciuto come un trascinatore e un promotore del Comune nel mondo, ma anche fuori da Santa Lucia per la sua passione calcistica. Oggi incontrare i giocatori della Juve, andare a cena con Luciano Moggi, sono obiettivi che possono essere raggiunti dai "malati di Juventus" grazie al club luciese.

Presenti in ogni partita e in ogni inquadratura televisiva sugli spalti con il loro inconfondibile stendardo giallo che recita "Santa Lucia presente". Merulla è oggi istituzione di se stesso e del brand juventino, organizzando eventi in paese e fuori con al centro sempre la bandiera bianconera. Un esempio positivo di comunità e militanza che ha trovato riscontri molto positivi tra i giovani e gli appassionati di calcio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007