Milazzo, ieri la processione al Tono: traffico paralizzato in centro

Milazzo, ieri la processione al Tono: traffico paralizzato in centro

Santi Cautela

Milazzo, ieri la processione al Tono: traffico paralizzato in centro

Tag:

lunedì 10 Settembre 2018 - 09:11

Gravi disagi alla viabilità durante la processione della Madonna del Tindari a Milazzo, ogni anno le processioni in centro mandano in tilt la città di Milazzo

Gravi disagi su tutta la viabilità mamertina nel centro di Milazzo per il passaggio della processione della Madonna del Tindari che ogni anno parte dal santuario della 'Ngonia e raggiunge il centro della città.

Ieri il traffico è stato paralizzato, code lunghe anche diversi chilometri, dal Tono a San Papino ma anche sulla via Umberto I. Il problema è dovuto al fatto che il centro di Milazzo è di fatto una striscia di terra tra due mari che racchiude poche strade in senso longitudinale ed è quindi facile mandare in tilt il traffico.

Ogni anno a Milazzo sono decine le processioni che passano dal centro e ogni volta paralizzano la città, soprattutto la domenica sera, di rientro dal mare, visto la giornata soleggiata, in molti non sono potuti "rientrare" a casa per via della chiusura di un lungo tratto della Via Risorgimento che collega la piana al Tono. Diversi gli automobilisti infuriati che dalle 18 alle 20 sono rimasti imbottigliati nel traffico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007