Messina. La partecipata informa che "ci sono verifiche in corso per consentite l'individuazione del problema". Al via servizi aggiuntivi di autobotti
MESSINA – Ferragosto senz’acqua per Torre Faro. Amam informa che “sono in corso verifiche al serbatoio di Torre Faro, a causa di un possibile guasto. Per consentire l’individuazione del problema e la successiva riparazione, la distribuzione idrica verrà temporaneamente sospesa. I tecnici sono già sul posto per effettuare gli interventi necessari”.
L’azienda comunica inoltre che, “per ridurre i disagi, saranno attivati servizi aggiuntivi di approvvigionamento tramite autobotti”.
“Già da ieri sera senz’acqua”
Alla redazione è arrivato anche un messaggio di una cittadina: “Già da ieri sera siamo senz’acqua. Di sicuro, una parte di residenti non ne ha completamente. E il titolare di un bar ha chiesto l’invio di un autobotte”.
Per eventuali segnalazioni all’Amam: 090 3687711, numero verde: 800 085584,

La cosa simpatica di questo borgo marinaro al centro d continui disservizi idrici, logistici con spiaggia di capo peloro piena di detriti è ottimamente compensato dalle richieste folli per il costo degli immobili . Bene, anzi benissimo…
Guasto puntualissimo, non c’è che dire.
…ahi,ahi una spina dolente di questa amministrazione,…il borgo marinaro… Voti pochi…
No, ma è tutta colpa del ponte se senti quei fenomeni che girano con le bandiere della Palestina!