Polizia. Il Commissariato di Messina Sud sarà guidato da Maria Sofia Ficarra - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Polizia. Il Commissariato di Messina Sud sarà guidato da Maria Sofia Ficarra

Polizia. Il Commissariato di Messina Sud sarà guidato da Maria Sofia Ficarra

lunedì 20 Giugno 2016 - 14:43

La Ficarra prende il posto di Carmelo Puglisi, trasferito nel Reparto Prevenzione Crimine di Siderno, in qualità di Dirigente.

Sarà il vice Questore Aggiunto Maria Sofia Ficarra a dirigere il Commissariato di Messina Sud, andando ad occupare il posto che fino ad oggi era stato del vice Questore Aggiunto Carmelo Puglisi. Per lui, invece, il trasferimento è nel Reparto Prevenzione Crimine di Siderno, in qualità di Dirigente.
La Ficarra, in servizio nella Polizia di Stato sin dal 1985, ha svolto i primi anni di servizio in Calabria nella Scuola Allievi Agenti di Vibo Valentia e poi nel Compartimento Polizia Ferroviaria di Reggio Calabria, come vice dirigente. Trasferita nel 1990 a Messina, ha ricoperto vari incarichi tra cui vice dirigente la DIGOS, reggente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, dirigente l’Ufficio Immigrazione, vice capo di Gabinetto, vice dirigente la Divisione Polizia Anticrimine, Dirigente il Commissariato Sezionale Messina Nord ed infine Dirigente Ufficio Tecnico Logistico Provinciale.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007