Scontro tra due auto sulla Ss 626, una delle due invade la carreggiata. Nello stesso punto altri incidenti
GELA – Un altro fine settimana di sangue sulle strade siciliane. E’ tragico il bilancio dello scontro tra due auto avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada statale 626 Gela-Caltanissetta, all’altezza del viadotto di Capodarso. Due persone hanno perso la vita, altre 9 sono rimaste ferite nello schianto tra la Bmw condotta da un 29enne e la Lancia Fedra che viaggiava in direzione opposta.
Due vittime e 2 feriti gravi
L’impatto è stato fortissimo ed ha ucciso sul colpo il conducente della Bmw e una 36enne che viaggiava sull’altro mezzo. Altri 9 i feriti, tra loro una 31enne in gravi condizioni, ricoverata in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Critiche anche le condizioni di un 41enne, trasportato all’ospedale di Enna.
Luogo teatro di alti incidenti
Sul posto le ambulanze del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Un tratto di strada è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni. Secondo la prima ricostruzione della Polstrada sarebbe stata la Lancia ad invadere la corsia opposta. La dinamica è comunque ancora da approfondire e non è trascurato il dato che nello stesso punto in passato sono avvenuti diversi sinistri gravi.
