Tragico schianto a Gaggi: il 20enne Gabriel Chisari perde la vita in un incidente - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tragico schianto a Gaggi: il 20enne Gabriel Chisari perde la vita in un incidente

Gianluca Santisi

Tragico schianto a Gaggi: il 20enne Gabriel Chisari perde la vita in un incidente

sabato 01 Agosto 2020 - 13:25
Tragico schianto a Gaggi: il 20enne Gabriel Chisari perde la vita in un incidente

L'impatto all'alba sulla Statale 185. Il giovane di Francavilla si stava recando a Giardini Naxos per lavoro

GAGGI – Si stava recando al lavoro con la propria auto quando ha perso il controllo del mezzo, per cause non ancora accertate, e si schiantato contro una vettura in sosta. L’impatto è stato fatale. A perdere la vita un 20enne di Francavilla di Sicilia, Gabriel Chisari. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7, sulla Statale 185, in territorio di Gaggi.

Il giovane era diretto a Giardini Naxos dove lavorava in uno stabilimento balneare. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, Chisari ha avrebbe il controllo del mezzo e si è schiantato contro un’auto in sosta sul lato destro della carreggiata. La sua auto si è ribaltata. Sul posto sono giunti un’ambulanza del 118, i carabinieri della Compagnia di Taormina e i Vigili del Fuoco. Ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: è morto per le gravi ferite riportate nell’impatto.

La notizia si è diffusa rapidamente a Francavila, provocando incredulità e dolore. Chisari giocava a calcio nell’Asd Francavilla che ha subito postato un messaggio di cordoglio sulla pagina Facebook societaria: “Tutta l’Asd Città di Francavilla si stringe attorno alla famiglia del nostro Gabri Chisari prematuramente scomparso questa mattina. Difficile se non impossibile dimenticare il tuo sorriso, l’ironia che usavi agli allenamenti ma sopratutto non dimenticheremo il tuo talento cristallino che non è riuscito ad esplodere del tutto perché il destino, a volte ingiusto, ha deciso cosi. Fai vedere agli angeli come si calcia con naturalezza con entrambi i piedi come solo tu sapevi fare. R.I.P”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007