Uil-Fpl, al via la Formazione continua del personale sanitario - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Uil-Fpl, al via la Formazione continua del personale sanitario

Redazione

Uil-Fpl, al via la Formazione continua del personale sanitario

venerdì 15 Marzo 2019 - 11:18
Uil-Fpl, al via la Formazione continua del personale sanitario

“La Gestione delle vie aree in emergenza”: è questo il tema del primo evento formativo gratuito, promosso dalla Uil-Fpl Messina, che si terrà domani, sabato 16 marzo 2019, presso il Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni (Ex Provincia), a partire dalle 8,30. Si tratta del primo incontro di un ciclo che coinvolgerà tutta la provincia di Messina e si rivolge al personale medico e sanitario.

“La Uil-Fpl Messina – afferma Pippo Calapai, segretario generale dell’organizzazione sindacale – intende investire sulla Formazione continua del personale e con grande soddisfazione annuncia l’avvio degli eventi formativi che si terranno in tutta la provincia di Messina. Ne faremo almeno sei nell’arco dell’anno, trattandosi di un valore aggiunto che la nostra organizzazione sindacale intende offrire ai propri iscritti, oltre ai tradizionali servizi propri di un sindacato. Sono certo che il nostro progetto riscuoterà grande successo per la valenza dei professionisti che terranno i corsi, tant’è che in occasione del primo incontro i nostri segretari aziendali hanno raccolto fino ad esaurimento il numero delle iscrizioni possibili. Grande merito per l’organizzazione va dato a Livio Andronico, nostro responsabile della Formazione. I prossimi appuntamenti toccheranno i principali centri della provincia come Barcellona-Milazzo, Patti, Sant’Agata Militello e Taormina, sedi di presidi ospedalieri”.

I partecipanti all’evento formativo di domani avranno riconosciuti 10 crediti.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007