Installati due nuovi bancomat evoluti a S. Agata Militello: possibile effettuare versamenti con modalità self service - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Installati due nuovi bancomat evoluti a S. Agata Militello: possibile effettuare versamenti con modalità self service

Installati due nuovi bancomat evoluti a S. Agata Militello: possibile effettuare versamenti con modalità self service

venerdì 30 Dicembre 2011 - 16:30

UniCredit ha installato due nuove apparecchiature Bancomat evolute presso la filiale di Sant’Agata di Militello in via Medici 128 che consentiranno di poter fruire dei principali servizi bancari tutti i giorni, 24 ore su 24.
I Bancomat evoluti di UniCredit permettono infatti – oltre alle consuete funzionalità di prelevamento contante, pagamento di bollette, ricariche telefoniche e richiesta di informazioni – di effettuare versamenti in conto corrente con modalità self service. Effettuare i versamenti è facile e veloce: basta inserire il proprio tesserino bancomat, digitare il codice segreto, introdurre i contanti o assegni dopodiché l’operazione viene eseguita in tempo reale con il rilascio immediato di una regolare ricevuta di versamento. Con i Bancomat evoluti il cliente riduce sensibilmente i tempi per effettuare le tradizionali operazioni bancarie ed evita le code allo sportello.
“L’installazione dei nuovi Bancomat evoluti – ha sottolineato Alfio Marletta, direttore commerciale UniCredit di Milazzo e Sant’Agata di Militello – rientra in un più ampio programma di UniCredit che vuole favorire lo sviluppo dei nuovi canali evoluti (bancomat di nuova generazione, internet banking, mobile banking) facendo migrare sempre più la tradizionale operatività dallo sportello verso i canali alternativi con notevoli vantaggi sia per il cliente che per la Banca. E’ un ulteriore segnale di attenzione della banca alle esigenze della clientela”.
In molte filiali UniCredit sono stati installati anche i chioschi informatici dove i clienti aderenti alla banca via internet possono effettuare con modalità self service le operazioni di pagamento imposte, utenze, effetti e i bonifici.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x