Gaggi. Ingino: "Ecco perché mi candido a sindaco. In caso di vittoria, rinnovamento totale"

Gaggi. Ingino: “Ecco perché mi candido a sindaco. In caso di vittoria, rinnovamento totale”

Gaggi. Ingino: “Ecco perché mi candido a sindaco. In caso di vittoria, rinnovamento totale”

Tag:

lunedì 13 Marzo 2017 - 14:41

L'attuale capogruppo di opposizione, imprenditore, ha formalizzato la candidatura nel corso di una assemblea

L’imprenditore Angelo Ingino, attuale capogruppo consiliare di opposizione, ha formalizzato la candidatura a sindaco di Gaggi per le prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nel mese di giugno. “Grazie al sostegno degli amici, dei miei concittadini ed in memoria del consigliere di opposizione Filippo Santoro che adesso non c’è più, mi candido a sindaco del Comune di Gaggi, che in questo momento sta attraversando un momento buio. Manca entusiasmo e, proprio per questo, la mia squadra è composta da volti nuovi, con delle professionalità e delle competenze specifiche che daranno prestigio al ruolo di consigliere comunale”.

Con queste parole Ingino ha rotto gli indugi e si è candidato alla poltrona di sindaco, con il sostegno della Lista Gaggi, Uniti ogni giorno! Sono stati anche anticipati alcuni aspetti riguardanti il programma elettorale che lo stesso Ingino e la sua squadra hanno messo a punto e che porteranno avanti nei 5 anni di eventuale mandato. “Il cittadino è al centro del mio progetto e vogliamo realizzare delle azioni concrete per coinvolgerlo in prima persona nella vita amministrativa, creando dei punti di riferimento”.

Questo è solo uno dei punti del programma elettorale di Ingino che punta a sopperire alle tante mancanze che ci sono nel paese, quali ad esempio l’arredo urbano, lo spostamento della scuola nei locali dell’ex casa albergo per anziani, la riqualificazione della frazione di Cavallaro, che da troppo tempo ormai è abbandonata a se stessa e alla fattiva collaborazione con le associazioni del territorio per creare progetti culturali per valorizzare e coinvolgere i giovani. “Non caso – conclude Ingino – la fenice è in primo piano nel logo della Lista Gaggi, Uniti ogni Giorno! ed è il simbolo di rinascita, di rinnovamento e di ricambio totale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007