"Gaggi, uniti ogni giorno", Angelo Ingino ufficializza la candidatura a sindaco

“Gaggi, uniti ogni giorno”, Angelo Ingino ufficializza la candidatura a sindaco

“Gaggi, uniti ogni giorno”, Angelo Ingino ufficializza la candidatura a sindaco

Tag:

giovedì 09 Marzo 2017 - 09:18

E' l'attuale capogruppo di opposizione. Sabato pomeriggio conferenza stampa e assemblea pubblica

GAGGI. La lista "Gaggi. Uniti, ogni giorno", ha organizzato per sabato 11 marzo alle 17 una conferenza stampa all’interno della sede del movimento politico, in Piazza Vittorio Emanuele. Durante l’incontro con i giornalisti, l’imprenditore Angelo Ingino, attuale capogruppo consiliare di opposizione, formalizzerà ufficialmente la propria candidatura a sindaco di Gaggi per le prossime elezioni amministrative. Verranno anche anticipati alcuni aspetti riguardanti il programma elettorale che lo stesso Ingino e la sua squadra hanno messo a punto e che porteranno avanti nei 5 anni di eventuale mandato.

Successivamente, alle ore 18, è in programma l’Assemblea pubblica, che si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele, nel corso della quale il candidato a sindaco Angelo Ingino, presenterà ai cittadini gaggesi i valori e la filosofia del nuovo movimento politico Lista Gaggi, Uniti ogni giorno! ed alcuni dei punti cardine del programma elettorale, dai quali ripartire per creare un contesto sociale e amministrativo completamente rinnovato.

Si preannuncia un programma che, in particolare, punta al pieno coinvolgimento dei cittadini gaggesi nella vita politica e amministrativa, creando delle nuove forme di dialogo e confronto fra gli stessi cittadini e gli amministratori comunali. Accanto a Ingino, saliranno sul palco anche alcuni esponenti che faranno parte della squadra che lo sosterrà durante la campagna elettorale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007