Trentenne extracomunitario picchiato a colpi di catena da due connazionali

Trentenne extracomunitario picchiato a colpi di catena da due connazionali

Simona Arena

Trentenne extracomunitario picchiato a colpi di catena da due connazionali

Tag:

mercoledì 03 Ottobre 2012 - 11:45

Si ripetono con una frequenza preoccupante le risse e le aggressioni tra extracomunitari in città. Ieri sera uno srilankese è stato picchiato a colpi di catena da due connazionali. La vittima è riuscita a fuggire e ha chiamato il 113

Se le danno di santa ragione utilizzando catene, spranghe di ferro, mazze di legno e bottiglie rotte. Le risse tra extracomunitari si stanno ormai ripetendo con troppa frequenza. Ieri sera a chiedere aiuto al 113 è stata la vittima di una di queste risse. Due srilankesi si sono scagliati contro un connazionale di 30 anni colpendolo con una catena e ferendolo alla testa, al viso e alle braccia. La vittima è riuscita a scappare e ha trovato riparo in via Placida, da dove ha chiamato il 113. Quando hanno sentito le sirene i due aggressori sono fuggiti in direzione mare facendo perdere le tracce tra le traverse buie che si trovano perpendicolari alla cittadella fieristica.
Un’altra volante accorsa in via Placida ha trovato il trentenne ferito. E’ intervenuto anche il personale del 118 che lo ha trasportato al Papardo. Otto i giorni di prognosi per le ferite provocate dalla catena al capo e alle braccia. La Polizia di Stato è al lavoro nel tentativo di risalire agli autori dell’aggressione di ieri sera e capire i motivi che si nascondono dietro questi episodi.

Un commento

  1. Messina come il Bronx…. solo che non siamo a New York!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007