Sport

Volley, Play- off promozione. Letojanni ospita il Pozzallo, serve una vittoria con qualsiasi punteggio

PALLAVOLO – L’attesa sta finalmente per finire. Sabato alle 18, al Pala “Letterio Barca” , l’ Asd volley Letojanni avrà la grande opportunità di accedere ai quarti di finale. I play off del campionato maschile di volley maschile entra nel vivo. Grazie alla vittoria maturata 3-1 fuori casa, per i ragazzi di coach Rigano sarà sufficiente vincere con qualsiasi risultato, mentre per ospiti saranno obbligati a vincere per 3 a 0 o per 3 a 1 al golden set.

Il Letojanni, in caso di passaggio del turno, affronterà la vincitrice tra la Gupe Battiati Catania o il Cinquefrondi. Gli etnei si sono imposti in terra calabra per 3 a 2 e adesso attenderà i reggini, tra le mura amiche, per completare l’opera.

Nonostante il grande vantaggio, il Letojanni di coach Rigano, che potrà puntare sulla rosa al completo, preferisce restare con i piedi per terra ed affrontare la gara di ritorno con la massima concentrazione, cercando quindi di migliorare ulteriormente, evitando alcuni errori gravi commessi nella gara d’andata. Una gara importante che dirà parecchio sulle reali possibilità del Letojanni di andare fino in fondo. La gara sarà arbitrata da Grasso e Spartà di Catania.