Reset presenta il Protocollo di Legalità. Non aderisce nessun partito

Reset presenta il Protocollo di Legalità. Non aderisce nessun partito

Reset presenta il Protocollo di Legalità. Non aderisce nessun partito

Tag:

venerdì 05 Aprile 2013 - 10:18

Il Patto Etico proposto da Reset è stato sottoscritto solo dai movimenti “Sicilia Attiva”, “Italia Vera”, “Progetto Nuova Italia” e dall’Associazione “Cameris”

Reset ha inviato ieri al prefetto Stefano Trotta il “Protocollo di Legalità e Patto Etico”. Si tratta di un’intesa per denunciare il voto di scambio, che il Movimento aveva proposto a tutti i candidati alle prossime elezioni amministrative del 9 e 10 giugno (vedi correlati).

L’idea non ha avuto il seguito sperato ed è stata sottoscritta solo dai movimenti “Sicilia Attiva”, “Italia Vera”, “Progetto Nuova Italia” e dall’Associazione “Cameris”.

“Nessun partito – afferma Reset – e, ancora più strano, nessun altro movimento che si professa civico, pensiamo soprattutto a quelli che hanno già espresso una candidata o un candidato a sindaco, hanno scelto né di aderire né di confrontarsi con noi sui contenuti e gli obiettivi del protocollo. Ci pare, ancora una volta e non si tratta di polemica ma di una semplice constatazione, che tutti o quasi tutti siano bravi a gridare allo scandalo, ma poi quando si tratta di “fare” restiamo sempre in pochi. Troppo pochi per una città che vuole tornare ad essere civile e normale”.

5 commenti

  1. dolcestilnuovo 5 Aprile 2013 12:48

    Tinaglia paladino della legalità?
    Si è autoproclamato tale?
    Siamo seri! Mi sembra logico che chi non ha tempo da perdere non prende in considerazione le prime sciocchezze che qualcuno si inventa. Nemmeno i 5 stelle…..

    0
    0
  2. Ma li hai letti i programmi e i progetti che hanno fatto quelli di reset ?
    Hai visto le facce e i programmi di quelli “che non hanno tempo da perdere ?”

    0
    0
  3. dolcestilnuovo 5 Aprile 2013 15:22

    Parlo sempre con cognizione di causa…

    0
    0
  4. sergio indelicato 6 Aprile 2013 05:29

    Quale candidato a sindaco ,mi dispiace smentire per la seconda volta quanto affermato da Reset. Non mi è stata mai richiesta alcuna adesione al protocollo di legalità che non avrei alcuna difficoltà a sottoscrivere. Pertanto sarebbe opportuno ,per il futuro che se si vuole affermare qualcosa nei miei confronti si parli con la verità ?

    0
    0
  5. sergio indelicato 6 Aprile 2013 05:35

    Quale candidato a sindaco vorrei precisare che non mi è stata richiesta alcuna adesione al protocollo di legalità che non avrei alcuna difficoltà a sottoscrivere. Mi dispiace dover rilevare ,per l ‘ennesima volta , una affermazione che non veritiera nei miei confronti.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007