Il campione messinese Giusepep Campagna, in arte G King, sarà impegnato in Belgio, Francia e poi in Italia nella sua città natale
MESSINA – Il pluricampione di wrestling messinese Giuseppe Campagna, in arte G King, attuale campione della Real Italian Wrestling, è in piena tournée europea con tre importanti date internazionali, culminando in un grande ritorno nella sua amata Messina l’8 agosto con lo show-evento “The Return of the Kings” al Giardino Corallo. Prima dell’appuntamento italiano G King sarà impegnato il 29 giugno a Liberchies (Belgio) per la federazione Inter Catch Club e il 6 luglio a Parigi (Francia) per la Lucha Remontada.
In questi anni G King ha collaborato con i migliori wrestler del panorama europeo, portando sempre in alto la bandiera siciliana e il nome di Messina. Il suo ritorno a casa è un momento carico di emozione, sia per lui che per i tanti fan che lo seguono da sempre. Dopo la tappa messinese, G King riprenderà la tournée invernale che lo porterà in altri importanti eventi già in programma in tutta Europa.
Lo show messinese
I biglietti per lo show di Messina sono già in vendita sul sito ufficiale de Il Botteghino. Per rendere l’evento accessibile a tutti, i minori di 12 anni potranno entrare gratuitamente, una scelta di cuore, sottolinea G King, “perché ogni ragazzino deve avere la possibilità di ammirare i propri eroi senza troppi problemi”.
Per quella serata ci saranno ospiti internazionali e spettacolo assicurato. Prevista infatti la partecipazione di alcune delle più grandi stelle del wrestling europeo: El Nazareno, star della NWE e Re dell’Hardcore Wrestling; Italian Tiger, campione italiano della RIW; King Danza, celebrità del wrestling mondiale che ha calcato i ring anche di Giappone e Usa oltre i ring Europe e protagonista di diverse serie televisive; Tarak Al Julian, lottatore tunisino di fama internazionale e molti altri nomi di spicco che saranno annunciati nei prossimi giorni.
