A Messina scene d'ordinaria inciviltà, auto blocca bus VIDEO - Tempostretto

A Messina scene d’ordinaria inciviltà, auto blocca bus VIDEO

Segnalazione WhatsApp

A Messina scene d’ordinaria inciviltà, auto blocca bus VIDEO

sabato 14 Gennaio 2023 - 09:36

La segnalazione

MESSINA – Un’auto posteggiata in modo improprio blocca l’autobus: oggi a Messina, 14 gennaio, prima mattina, sul viale San Martino basso. La segnalazione di un lettore.

5 commenti

  1. Dare più valore alle associazioni protezione civile, I.P.A ecc…. metterli in campo e far funzionare il paese ,impiegarli nelle varie scuole piazze ed altro, contattare con urgenza tutti i President di queste associazioni e stipulare accordi concreti anziché farci vedere sempre brutte notizie.

    2
    2
  2. Con un’adeguata azione di prevenzione e repressione tutto ciò non succederebbe.

    12
    0
    1. Esattamente…..tra l’altro non ci doveva essere a bordo del bus il verificatore con la telecamera pronta a sanzionare per come era stato annunciato proprio su Tempostretto????Si monitorano gli autisti al minuto e i 51 verificatori per le soste selvagge assunti dalla precedente amministrazione che fine hanno fatto ????? METEORE!!!!!!

      1
      0
  3. Qualche giorno fa un accorato lettore, che altro non era che un vigile che difendeva in modo per lui anonimo la categoria di appartenenza, si scagliava contro i messinesi e le loro abitudini. Nulla da eccepire su abitudini che è ormai sin troppo evidente che bisogna stroncare. Ma è pur vero che è ormai risaputo quali siano le zone in cui occorre una decisa e capillare azione dei vigili. Ne è esempio il viale S. Martino ma potrei continuare con Provinciale, via Catania, Via La Farina, via C. Battisti, Cortina del porto ecc. La viabilità quotidiana parla chiaro.

    1
    0
  4. Anche il camion degli autospurghi non scherza … Non diamo la colpa solo alle macchine , verosimilmente se il camion non fosse stato parcheggiato all’angolo della strada ( cosa vietata ) sicuramente sarebbe passato tranquillamente l’autosnodato

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007