Le parrucche hanno raggiunto un livello qualitativo così alto che è difficile distinguerle dai capelli veri.
Naturalmente non tutti i produttori assicurano risultati soddisfacenti e per compiere la scelta giusta bisogna fare affidamento su aziende serie. Tra queste, la tedesca Ellen Wille si distingue per l’esperienza maturata nel settore, l’utilizzo di avanzate tecniche realizzative e l’attenzione alle tendenze del momento.
Parrucche con capelli veri e seminaturali
Insomma, le parrucche non sono tutte uguali e, per realizzare acquisti azzeccati, bisogna avvicinarsi a prodotti che assicurino stabilità, leggerezza e qualità dei capelli utilizzati. Per questo è un rischio avventurarsi a comprare online. E’ molto meglio, invece, affidarsi ad operatori che, con la loro professionalità, aiutino a compiere la scelta giusta senza doversi pentire dell’acquisto effettuato.
Da questo punto di vista a Messina il negozio Easy Beauté è diventato un punto di riferimento importante per chi vuole avvicinarsi al mondo delle parrucche. Il vasto assortimento di parrucche con capelli veri e parrucche con capelli seminaturali presente in negozio va incontro alle più diverse esigenze di gusto con un corretto e sostenibile rapporto qualità-prezzo.
Le parrucche aiutano le donne nel faticoso percorso della chemioterapia
Le parrucche di qualità che si possono trovare nel negozio Easy Beauté sono un’opportunità importante per le donne che devono affrontare il trauma della perdita dei capelli per effetto della chemioterapia, aiutandole ad affrontare più serenamente una situazione che genera disagio psicologico. La titolare, Elia Faye, si distingue, poi, per la delicata sensibilità con cui aiuta le clienti a trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze estetiche.
Possiamo, dunque, affermare che le parrucche del negozio Easy Beauté di Elia Faye vanno incontro all’universo femminile e alla voglia delle donne di stare bene con loro stesse e con gli altri, anche nei momenti più difficili.
Contributo regionale di 300 Euro per l’acquisto di una parrucca
Peraltro, le donne residenti in Sicilia soggette ad alopecia a causa dei trattamenti antitumorali, possono usufruire di un contributo regionale di 300 Euro. L’istanza per ottenere l’agevolazione va presentata all’Azienda Sanitaria della provincia di residenza, direttamente o a mezzo pec. La domanda va presentata entro l’anno solare in cui è stata acquistata la parrucca.



