Finanziaria. L'ass. Grasso: Una manovra imponente, su misura per la Sicilia - VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Finanziaria. L’ass. Grasso: Una manovra imponente, su misura per la Sicilia – VIDEO

Rosaria Brancato

Finanziaria. L’ass. Grasso: Una manovra imponente, su misura per la Sicilia – VIDEO

martedì 05 Maggio 2020 - 15:13

Un miliardo e mezzo di provvedimenti per i territori, le imprese, le famiglie, il lavoro.

“Tempi stretti, solo quelli necessari, interventi per tutte le categorie e per tutti i territori. Un grazie particolare a chi ha portato avanti le istanze di Messina, che oltre alle risorse generali avrà anche un milione destinato all’emergenza Covid” L’assessore regionale agli Enti locali Bernadette Grasso illustra nel dettaglio la Finanziaria approvata nei giorni scorsi, frutto di una sinergia all’Ars.

La conferenza stampa

In conferenza stampa il deputato regionale Tommaso Calderone, che per Forza Italia ha presentato una serie di emendamenti inseriti in Finanziaria e che danno risposte, come vedremo, a diversi ettori, dall’agricoltura alla pesca, dalle imprese, al bollo auto fino all’editoria. “Ringrazio Forza Italia per aver presentato proposte che riguardano l’intera Regione- ha continuato l’assessore Grasso- Abbiamo lavorato per l’immediatezza e per il futuro, perchè dobbiamo rialzarci”. In conferenza stampa presenti la capogruppo consiliare al Comune di Messina Giovanna Crifò, che si è soffermata sulle emeregenze precari e cantieri servizi, nonchè i consiglieri comunali Nicoletta D’Angelo e Dario Zante. INTERVISTA VIDEO ALL’ASS. GRASSO. Riprese Leonardo Romeo, montaggio Matteo Arrigo

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007