Larderia. Con la pioggia Vico Pennisi diventa un fiume in piena VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Larderia. Con la pioggia Vico Pennisi diventa un fiume in piena VIDEO

Matteo Arrigo

Larderia. Con la pioggia Vico Pennisi diventa un fiume in piena VIDEO

martedì 12 Ottobre 2021 - 06:45

Tombini saltati e spazzatura trascinata in mare dal torrente Larderia

Le piogge di ieri pomeriggio hanno creato parecchi disagi nella zona sud, con strade allagate e torrenti ingrossati. Le immagini girate dal consigliere della I^ municipalità Mario Crottogini, documentano la situazione creatasi in via Vico Pennisi, al momento via d’accesso alternativa per raggiungere i villaggi di Larderia, dove le intense piogge hanno trasformato la strada in un fiume in piena, un tombino della rete fognaria è saltato. Il torrente Larderia in piena, ha trascinato in mare spazzatura e detriti accumulatosi negli scorsi mesi sulle sponde.

Tag:

3 commenti

  1. Siamo alle prime piogge e guarda già che immagini vediamo di Vico Pennisi più volte segnalato per il DEGRADO come tante altre zone……oltre a spazzatura, vegetazione vorrei evidenziare anche il tratto di strada che è ridotto a colabrodo con il rischio di cedimento di strada per come si vede dal video ottimamente girato dal lettore di Tempostretto.

    5
    0
  2. vergognoso

    3
    0
  3. Ci tengo a precisare che in questa strada esistono abitazioni di persone che pagano correttamente tari, imu e tutto il resto. Faremmo meglio a devolverli in beneficenza questi soldi, sicuramente sarebbe più utile.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x