Messina, nuova illuminazione sul lungolago di Ganzirri VIDEO

Messina, nuova illuminazione sul lungolago di Ganzirri VIDEO

Redazione

Messina, nuova illuminazione sul lungolago di Ganzirri VIDEO

Tag:

giovedì 27 Gennaio 2022 - 11:03

Le immagini mostrano via Consolare Pompea e via Lago Grande ben illuminate

MESSINA – Operazione di relamping da parte del Comune di Messina, ovvero sostituzione dei vecchi pali dell’illuminazione tradizionale con delle nuove luci a led a Ganzirri. L’installazione della nuova illuminazione ha interessato tutta la circonferenza del lungolago a Ganzirri che finalmente è ben illuminato, come si vede dal video.

Il dirigente della Città Metropolitana di Messina, Salvo Puccio, si congratula sui social con l’assessore Francesco Caminiti: “Tutta quella zona la sera era al buio e si doveva passeggiare con la torcia del telefono accesa. Adesso, a lavoro finito, non più. Ben fatto”.

6 commenti

  1. Giovanni ultimo arrivato 27 Gennaio 2022 15:09

    Anche attorno al lago, tutto come prima …..Con una staccionata interamente nuova e una illuminazione a led per tutto il percorso. E ancora qualcuno va dicendo che la città è rimasta uguale?( se non peggiorata). Questo è un progetto interamente realizzato da questa amministrazione

    24
    3
    1. Vero bel lavoro di riqualificazione. La città è migliorata, a ganzirri. E in tutto il resto della città l’amministrazione cosa ha fatto? Ti parla uno che vive a Camaro svincolo autostradale Messina Centro e da questa amministrazione ha visto due volte la scerbatura e un giorno solo gli spazzini presi a contratto per pulire una tantum la città. Con le amministrazioni precedenti una volta l’anno la scerbatura e un passaggio settimanale degli spazzini. Sempre poco ma sicuramente di più. Dunque riempiamoci gli occhi con le luci a LED almeno a ganzirri le hanno.

      7
      7
  2. MESSINESE STANCO 27 Gennaio 2022 15:37

    Bellissima illuminazione Un Grazie al Comune e all’impresa Di Bella ed ora senza alcun indugio completare l’illuminazione da Tono a Ponte Gallo così rendiamo sicura ed illuminata la Ss113 e tutti i villaggi che la attraversano per dare rilancio al turismo ed alla sicurezza di chi ci abita tutto l’anno.Forza e coraggio e troviamo il modo di illuminarla.Poi a Ponte Gallo riunione con il Cas per illuminare lo svincolo di Villafranca che è al buio pesto dalla nazionale all’entrata del casello in direzione Messina.Grazie

    12
    1
  3. 🤩 BELLISSIMA questa illuminazione….. l’OBIETTIVITÀ è saper riconoscere un opera bella anche se proviene da chi si contesta ,perché le mie contestazioni partono SEMPRE per motivi VERI , e MAI , per partito preso 😤 .

    11
    2
  4. Francesco Donato 28 Gennaio 2022 22:04

    E vabè facciamo campagna tanto non valgono nulla lo stesso; devono andersene tutti ora.

    1
    6
  5. Nei villaggi hanno sostituito le vecchie lampadine con quelle a led senza verificare la resa luminosa .Risultato ! Non si riesce a vedere quasi nulla!

    0
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007