Messina. Niente falò di Capodanno in strada, tolte cataste di suppellettili VIDEO

Messina. Niente falò di Capodanno in strada, tolte cataste di suppellettili VIDEO

Redazione

Messina. Niente falò di Capodanno in strada, tolte cataste di suppellettili VIDEO

Tag:

venerdì 30 Dicembre 2022 - 11:49

La sezione ambientale della polizia municipale e MessinaServizi hanno provveduto a togliere legna e altri materiali lasciati in strada in alcuni quartieri

MESSINA – Ancora discariche a cielo aperto. In particolare, cataste di suppellettili destinate a essere utilizzate per i falò di Capodanno. La sezione ambientale della polizia municipale e MessinaServizi hanno provveduto, giovedì 30 dicembre, a togliere molta legna e altri materiali lasciati in strada a San Matteo, Villa Lina e Giostra. Discariche abusive che continuano a impegnare tante risorse.

In questo periodo c’è anche l’esigenza di evitare i falò in strada o almeno diminuire il fenomeno. In generale, l’attività di bonifica nasce dalla sinergia tra amministrazione comunale, MessinaServizi, polizia municipale e cittadinanza. Con il comandante Stefano Blasco e il responsabile della Polizia specialistica commissario Giovanni Giardina, l’attività di controllo sul territorio è svolta dalla sezione ambientale coordinata dagli ispettori Cosimo Petitto e Giacomo Visalli. Fanno parte della squadra gli agenti Donato, Gullifa, Gullotta, La Cava, La Fauci, Leonardi, Luca, Marzo, Morale, Ricali e gli assistenti capo De Luca, Giordano, Irrera, Mantarro, Sturniolo, Tumore, Zuccaro.

La zona bonificata

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007