Regionali Calabria, Meloni: "Vicepresidenza si decide dopo il voto". VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Regionali Calabria, Meloni: “Vicepresidenza si decide dopo il voto”. VIDEO

Dario Rondinella

Regionali Calabria, Meloni: “Vicepresidenza si decide dopo il voto”. VIDEO

mercoledì 15 Settembre 2021 - 09:32

Meloni: "Sulla base del voto farò le mie rivendicazioni. Il Palazzo appartiene ai cittadini, non appartiene ai partiti questo ce lo dobbiamo ricordare sempre"

Giorgia Meloni è scesa in Calabria per spingere il proprio partito che in questa competizione elettorale sostiene il candidato alla presidenza della Regione di Forza Italia, Roberto Occhiuto. La Meloni dopo un incontro con i candidati al consiglio comunale di Cosenza di Fratelli d’Italia, dove si vota per eleggere il nuovo sindaco ha tenuto un comizio a Catanzaro, dove evidenziando la crescita del partito  in Calabria, sul ticket tra Forza Italia e la Lega per la presidenza e la vice presidenza ha inviato un chiaro messaggio agli alleati del Carroccio  ed in qualche modo al resto centrodestra: affermando a chiare lettere che “parlare di presunte divisioni di ruoli senza tenere conto del voto dei cittadini sia una mancanza di rispetto nei confronti degli stessi”. Facendo intendere che la partita del vice presidente si deciderà all’indomani del voto.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x