"La politica non è il mio mondo, il mio unico partito è l'università di Messina"
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – Rettrice candidata a sindaca di Messina? Spatari smentisce ogni futuro coinvolgimento in politica. “Resterò rettrice fino a fine mandato. La politica non è il mio mondo, il mio unico partito è l’università di Messina”, dichiara la rettrice Giovanna Spatari.

“Rimarrò rettrice fino all’ultimo giorno di mandato”
Mette così a tacere le voci su una possibile candidatura alle prossime elezioni comunali con il centrodestra. “Dico ai miei colleghi e al personale tecnico-amministrativo che per quanto dipenda dalla mia volontà io porterò a termine il mandato e rimarrò rettrice fino all’ultimo giorno”, aggiunge Spatari. E conclude con una battuta: “Rassicuro anche la mia famiglia e i miei amici che non dovranno vivere un ulteriore stress di campagna elettorale e soprattutto non dovranno vivere l’imbarazzo di dirmi un “no” alla richiesta di un voto perché non ci sarà”.

Sindaco può essere solo o la musolino o Sciacca contro quelli del sud chiama e nessuno risponde
c’è qualcuno che è così fesso da pensare che la la magifica quanto elegantissima rettrice sia così fessa da lasciare un incarico così prestigioso prima della sua scadenza naturale?