Riapre il San Filippo, lamentele dei tifosi sui parcheggi. Gallo: “C'è da migliorare” VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Riapre il San Filippo, lamentele dei tifosi sui parcheggi. Gallo: “C’è da migliorare” VIDEO

Matteo Arrigo

Riapre il San Filippo, lamentele dei tifosi sui parcheggi. Gallo: “C’è da migliorare” VIDEO

lunedì 20 Settembre 2021 - 06:45

Non sono mancate le polemiche ad iniziare dal parcheggio e dalla viabilità

MESSINA – Sono tornati i tifosi al Franco Scoglio e la squadra biancoscudata li ha accolti con una vittoria, la prima in campionato con Sullo in panchina. Per l’Acr Messina è stata una bella giornata, tre punti in campionato firmati Vukusic, 200ª rete delle gestione Sciotto, e 892 spettatori paganti divisi tra Curva Sud e Tribuna Centrale.

Non sono mancate le polemiche ad iniziare dal parcheggio e dalla viabilità, molti hanno protestato per l’affidamento all’Atm Spa dei parcheggi per le gare casalinghe. Inoltre poco prima dell’inizio del match c’era confusione e macchine in fila in attesa di capire dove andare.

In tribuna anche l’assessore Francesco Gallo che ha risposto ad alcune domande che gli abbiamo posto in merito alla viabilità ma anche riguardo i lavori al Franco Scoglio che sono tutt’altro che conclusi. Ci sarà da sistemare il manto erboso oggi apparso non perfetto e neanche completamente verde. La copertura della tribuna stampa, semplicemente rattoppata in attesa della nuova copertura. Tutti lavori che, ci ha assicurato l’assessore Gallo, verranno completati “a partire dall’agibilità degli altri settori”. Il lavoro più evidente, al momento concluso, è la scerbatura esterna delle aiuole dell’impianto.

servizio di Simone Milioti e Matteo Arrigo

Tag:

2 commenti

  1. Emanuele Ferrara 20 Settembre 2021 12:10

    Ma non vi vergognate pagliacci che non siete altro! Avete la faccia come il culo! Ieri c’erano ancora i sottopassi dello Stadio pieni di spazzatura! Cosa avete controllato? Inetti e vergognosi che non siete altro! Nessuno controlla l’operato di coloro che dovrebbero pulire! Per quanto riguarda il terreno di gioco è in uno stato ancora pietoso! Non siete in condizioni di presentare neppure un campo erboso come si deve! Che schifo! Gente inadeguata e impreparata! E poi cosa significa mettere il pedaggio nei parcheggi dello Stadio! La gente fa sacrifici già per venire al San Filippo e gli fate pagare anche il parcheggio? Siete delle sanguisughe! Questi sono provvedimenti inconcepibili per un’amministrazione che dovrebbe invogliare le persone a venire allo stadio! Sono cose inaudite! Vergogna Sindaco e assessore!

    14
    3
  2. A volte i commenti non servono
    Per potere parcheggiare uno scooter nelle zone appositamente adibite il prezzo è di € 5.
    Il prezzo del biglietto in curva è di € 10
    Come detto in principio i commenti non servono.
    VERGOGNA

    3
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x