#ripartodaMe, compro a Messina. Antonio De Luca: Rialziamoci insieme VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

#ripartodaMe, compro a Messina. Antonio De Luca: Rialziamoci insieme VIDEO

Rosaria Brancato

#ripartodaMe, compro a Messina. Antonio De Luca: Rialziamoci insieme VIDEO

lunedì 18 Maggio 2020 - 16:36

Nel giorno della ripartenza è importante sostenere le nostre imprese, i nostri artigiani, i nostri esercenti

Da oggi è la vera ripartenza, ma il rischio è che chi era in crisi, muoia definitivamente. Da qui l’ iniziativa #ripartodaMe, io compro a Messina. “Il futuro del commercio non appartiene ad un partito politico o a un altro- commenta il deputato regionale M5S Antonio De Luca- Dobbiamo aiutare i negozianti messinesi di ogni settore, dal caso delle biciclette per il bonus a qualsiasi materiale elettronico, vestiti, oggetti. Anche se dovremo aspettare un giorno in più, potremo rialzarci solo insieme”. Nel corso delle prossime ore saranno distribuite le borse e gli adesivi dell’iniziativa di sensibilizzazione che coinvolge tutti noi.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Belle parole Onorevole, ma mi sa che in questo momento le parole servono a poco, ci vorrebbe qualcosa di più concreto per rimettere in moto l’economia messinese.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007