Viene fermato per una discarica abusiva e aggredisce un agente VIDEO

Viene fermato per una discarica abusiva e aggredisce un agente VIDEO

Redazione

Viene fermato per una discarica abusiva e aggredisce un agente VIDEO

Tag:

lunedì 14 Agosto 2023 - 08:10

Momenti di tensione dopo che i poliziotti della sezione ambientale hanno scoperto a Gesso un luogo dove si bruciavano i rifiuti

MESSINA – Una discarica abusiva a Gesso. La polizia municipale, sezione ambientale, ferma un uomo che, dopo aver trasportato i rifiuti, li bruciava. L’uomo reagisce male, aggredendo uno degli agenti, e viene arrestato. Il poliziotto municipale è stato curato in ospedale. La persona è ai domiciliari e sarà giudicata a settembre per l’aggressione.

Rimane il problema, culturale prima di tutto, delle troppe discariche abusive a Messina. Nel frattempo, massima solidarietà all’agente aggredito e sostegno agli agenti per il lavoro prezioso che svolgono. Sul piano umano, è giusto provare pietas pure per l’aggressore, che probabilmente non si è reso conto della gravità del gesto.

L’emergenza dei rifiuti illeciti, intanto, rimane centrale e richiede un impegno enorme da parte della polizia municipale. Come Tempostretto, in questi mesi, abbiamo raccontato spesso appostamenti, pedinamenti e indagini. Un lavoro che impegna giorno e notte gli ispettori del reparto reati ambientali. “Si fa un’attività di polizia giudiziaria e amministrativa vera e propria“, ci ha raccontato tempo fa il comandante Stefano Blasco.

Articoli correlati

3 commenti

  1. Scusate ma di che cosa stiamo parlando, provare pietà per l’aggressore , ma è cosi che volete fronteggiare il crimine? . Dovrebbero dargli almeno 5 anni di galera , cosi da fungere come deterrente per altri zero assoltuti come lui.

    6
    0
  2. Sul lato umano è giusto provare pietas pure per l’aggressore 😳?????NESSUNA PIETAS per uno che ha commesso una doppia violenza 😤…..contro l’ambiente e contro l’agente che stava facendo il suo lavoro 🥺…..non è vero che non si è reso conto della gravità di quello che stava facendo, perché se fosse stato così ,non reagiva così violentemente…..non giustifichiamo il lato umano quando costui ha dimostrato di non averlo addirittura in questa vicenda per ben due volte!!!!!Se ascoltate il video addirittura minaccia che brucia tutto😱…..da condannare senza attenuanti o giustificazione alcuna sennò non imparerà mai dagli errori!!!!

    3
    4
  3. Che i vigili si facessero un giro… Al rione Taormina hanno occupato un pozzo x tenere 5 cani (che abbaiano in continuazione), l’acqua la prendono dalla scuola e per le serate estive musica neomelodica a tutto volume e giochi d artificio…. Ma i controlli?
    Rione Taormina la giungla.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007