Acr: Savanarola annuncia l'addio: “Tiferò sempre Messina”

Acr: Savanarola annuncia l’addio: “Tiferò sempre Messina”

Acr: Savanarola annuncia l’addio: “Tiferò sempre Messina”

Tag:

giovedì 06 Giugno 2013 - 16:50

La comunicazione tra il Ds Ferrigno e il procuratore, le parole di saluto sono dell'attaccante esterno: "Momenti bellissimi". Su di lui diverse di D

Si separano le strade del Messina e di Giuseppe Savanarola. La decisione è stata comunicata dal Ds Fabrizio Ferrigno al procuratore del calciatore, ma l’annuncio è arrivato direttamente dall’esterno offensivo di Acireale, che ha salutato tutti prima di concludere l’esperienza in riva allo Stretto, lanciando segnali di affetto verso la società e l’intera piazza.

“Con tanta tristezza dentro di me – ha scritto la punta esterna -. Inizio col dire che seguirò sempre il Messina perché ho passato una stagione indimenticabile. Grazie di cuore alla società (Lo Monaco, Ferrigno, Failla, Raffa) per avermi dato la possibilità di poter provare certe emozioni, grazie allo staff (mister Catalano, Errante Di Muro che si sono sempre messi a disposizione e mi hanno insegnato parecchio), grazie ai compagni di squadra che dal primo giorno che sono arrivato mi hanno fatto sentire da subito un giocatore importante, ma soprattutto crescere umanamente. Cito i più grandi: Corona, Ignoffo, Chiavaro, Chiaria. Grazie ai tifosi, splendidi, encomiabili, unici. Uscire dal tunnel, sentire gridare il tuo nome e gli applausi, vedere quella curva piena sono emozioni che non andranno mai via. In bocca al lupo \ACR Messina, che la tua scalata continui, per arrivare in palcoscenici che a voi tutti vi ,competano”.

Savanarola, aveva iniziato la stagione a Paternò, mettendo a segno 9 gol nella prima parte di stagione. Poi il trasferimento a Messina per sostituire il partente Leon. Un inizio molto promettente e poi un finale a scemare per un calciatore che comunque ha fato un contributo importante per il raggiungimento della promozione in Lega Pro, realizzando anche tre reti. Su di lui hanno già puntato gli occhi diverse squadre di serie D.

Un commento

  1. GRAZIE RAGAZZO.
    IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!
    UN SALUTO DA UN TIFOSO LONTANO MA ATTENTO.
    HAI FATTO UN BUON LAVORO E I MESSINESI NON DIMENTICANO…
    CIAO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007