Messina, società disposta solo alla cessione parziale delle quote

Messina, società disposta solo alla cessione parziale delle quote

Messina, società disposta solo alla cessione parziale delle quote

Tag:

venerdì 30 Settembre 2016 - 15:36

Non saranno accettate offerte per l'acquisto totale della società. Apertura, invece, per la cessione parziale delle quote per rilanciare il calcio messinese. Il 19 ottobre l'esordio in Coppa Italia di Lega Pro, in casa contro la Vibonese

Il Consiglio di Amministrazione del Messina, riunitosi collegialmente nell’odierno pomeriggio, ha deliberato che il sodalizio non alienerà le quote societarie nella loro totalità.

Il C.d.A. ha manifestato, inoltre, che non sarà preclusa la cessione parziale del pacchetto societario a favore di eventuali promissari acquirenti che intendono partecipare fattivamente al rilancio del calcio messinese.

Intanto sono stati sorteggiati i gironi di Coppa Italia Lega Pro. Il primo ed il secondo turno si svolgeranno con gare di sola andata ad eliminazione diretta, il Messina incontrerà, nel primo turno, in gara casalinga, la Vibonese, mercoledì 19 ottobre. In caso di parità, si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori. La squadra vincente incontrerà nei sedicesimi di finale, sempre in gara casalinga, il Catania. La data delle gare dei sedicesimi è da definire tra i giorni 1, 2 e 9 novembre 2016.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007