Coltivava cannabis nel balcone di casa, 22enne in manette

Coltivava cannabis nel balcone di casa, 22enne in manette

Coltivava cannabis nel balcone di casa, 22enne in manette

Tag:

sabato 29 Novembre 2014 - 12:11

Ieri, gli agenti delle Volanti hanno arrestato Giacobbe Giuseppe, ventiduenne messinese con precedenti di Polizia, ritenuto responsabile di detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente.

A fregare Giuseppe Giacobbe, messinese di 22 anni, è stata una segnalazione anonima inviata al 113 per coltivazione di sostanza stupefacente. I poliziotti si sono così recati nella sua abitazione dove apparentemente sembrava non vi fosse nessuno.
In realtà, da un attento controllo dell’edificio si riuscivano a vedere in balcone tre piante di cannabis ben nascoste dietro una tenda.
Il ventiduenne, visti gli agenti da una telecamera a circuito chiuso installata nell‘abitazione, al fine di guadagnarsi l’impunità, ha così finto di non essere in casa provvedendo a disfarsi delle piante di cannabis estirpandole dai vasi e gettandole nel water.
Dalla successiva perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno trovato e sequestrato circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo “Canapa Indiana”, residuo ritrovato in bagno e sul balcone, un armadio essiccatore ed una bilancia elettronica. Sul terrazzino rimanevano i vasi con la terra rovesciata.
Il ragazzo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere giudicato stamane con rito direttissimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007