Quadro elettrico dell'impianto di pubblica illuminazione fuori uso, quartiere al buio

Quadro elettrico dell’impianto di pubblica illuminazione fuori uso, quartiere al buio

c. casp.

Quadro elettrico dell’impianto di pubblica illuminazione fuori uso, quartiere al buio

Tag:

giovedì 05 Novembre 2015 - 11:02

Nella relazione, i tecnici del Comune hanno evidenziato che è “indispensabile procedere alla sostituzione di un contatore, alla rimozione dei cavi bruciati e quindi al ripristino dei collegamenti e dei cablaggi"

Un intero quartiere, Madonna delle Grazie, alla periferia nord di Furci, è rimasto al buio per un guasto all’impianto di pubblica illuminazione. Il quadro elettrico, secondo quanto emerso dalla ricognizione eseguito dai responsabili dell’ufficio tecnico, è andato in tilt. Gran parte dei cablaggi dei cavi morsetteria e parte dell’armadio stesso è andato irrimediabilmente bruciato a causa di un cortocircuito.

Nella relazione, i tecnici del Comune hanno evidenziato che è “indispensabile procedere alla sostituzione di un contatore, alla rimozione dei cavi bruciati e quindi al ripristino dei collegamenti e dei cablaggi con tutte le morsetterie nonché ad una sistemazione dell’armadio stesso al fine di riattivare l’impianto di pubblica illuminazione”. la Giunta, presieduta dal sindaco Sebastiano Foti, nel corso dell’ultima riunione ha dato ilvia libera ai lavori di somma urgenza. Ed ha assegnato all’area tecnica una somma complessiva pari a 667 euro. Contestualmente l’organo esecutivo ha dato mandato al responsabile dell’area tecnica di provvedere alla liquidazione della somma dovuta alla ditta esecutrice dell’intervento a seguito della presentazione di regolare fattura.

C. Casp.

4 commenti

  1. CI SONO LE CANDELE

    0
    0
  2. CI SONO LE CANDELE

    0
    0
  3. E’ UN MODO PER FARE UNA CENA A LUME DI CANDELA MAGARI CANTANDO E SUONANDO AULD LONG SYNE VALZER DELLE CANDELE UNITE CON I VICINI LE MANI INCROCIANTE TUTTI INSIEME E CANTATE QUESTA CANZONE. CHE VOLETE DI PIU’? SARETE TUTTE LE SERE ROMANTICI

    0
    0
  4. E’ UN MODO PER FARE UNA CENA A LUME DI CANDELA MAGARI CANTANDO E SUONANDO AULD LONG SYNE VALZER DELLE CANDELE UNITE CON I VICINI LE MANI INCROCIANTE TUTTI INSIEME E CANTATE QUESTA CANZONE. CHE VOLETE DI PIU’? SARETE TUTTE LE SERE ROMANTICI

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007