Da mercoledì, l'arcivescovo La Piana in visita alla parrocchia di Scala Ritiro

Da mercoledì, l’arcivescovo La Piana in visita alla parrocchia di Scala Ritiro

Da mercoledì, l’arcivescovo La Piana in visita alla parrocchia di Scala Ritiro

Tag:

lunedì 09 Febbraio 2015 - 12:09

Significativo il fatto che la Visita dell’Arcivescovo inizierà proprio mercoledì mattina, incontrando il Personale medico e i pazienti dell’Istituto Neurolesi, rientrante nel territorio della parrocchia, e celebrando per loro l’Eucaristia, nel giorno in cui la Chiesa ci fa celebrare la Giornata mondiale del Malato

Mercoledì 11 febbraio, l’Arcivescovo Mons. Calogero La Piana, inizierà la Visita Pastorale nella Parrocchia S. Andrea Apostolo in Scala Ritiro, seconda tappa, delle 12 comunità parrocchiali del Vicariato di Messina Nord che il presule incontrerà da febbraio a giugno.

Significativo il fatto che la Visita dell’Arcivescovo inizierà proprio mercoledì mattina, incontrando il Personale medico e i pazienti dell’Istituto Neurolesi, rientrante nel territorio della parrocchia, e celebrando per loro l’Eucaristia, nel giorno in cui la Chiesa ci fa celebrare la Giornata mondiale del Malato. Occasione preziosa di vicinanza all’uomo che soffre e a chi si dedica a lenire le ferite e a dare sollievo e calore umano.

Il presule sarà presente nella Comunità parrocchiale S. Andrea Apostolo giovedì 12 febbraio, alle ore 18, per la Celebrazione della Parola di Dio e l’incontro con gli operatori pastorali. La Visita si concluderà Domenica 14 febbraio, con la Celebrazione Eucaristica da Lui presieduta nella parrocchia, alle ore 10.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007