Frana ostruisce la carreggiata sulla strada provinciale Rodia-Castanea

Frana ostruisce la carreggiata sulla strada provinciale Rodia-Castanea

Frana ostruisce la carreggiata sulla strada provinciale Rodia-Castanea

Tag:

sabato 15 Dicembre 2012 - 09:50

Il consigliere della sesta circoscrizione, Mario Biancuzzo, ha sollecitato gli organi competenti perché intervengano a eliminare il pericolo. Ha attenzionato inoltre una perdita d'acqua in via Bettolina denunciata da un residente che si è ritrovato il garage allagato

Arriva l’ennesimo sollecito da parte del consigliere della sesta circoscrizione, Mario Biancuzzo, sulla necessità di rimuovere la frana che ostruisce la strada provinciale Rodia–Castanea e di mettere in sicurezza le pareti rocciose da cui si stacca del pietrame che finisce sulla carreggiata.

“Considerato che la suddetta strada è l’unica che collega Rodia con Castanea ed è molto trafficata – dichiara Biancuzzo- e visto che la frana è nei pressi della curva chiedo un intervento immediato con mezzo meccanico per eliminare pericoli per la pubblica e privata incolumità”.

Il consigliere della sesta circoscrizione fa inoltre presente che, nel villaggio di Castanea, in via Bettolina, un residente ha lamentato una copiosa perdita di acqua potabile, davanti all’ingresso della suo portone. L’anomalia, dovuta probabilmente a un tubo rotto, pare abbia causato l’allagamento del garage della residenza in questione, e da lì arrivata nella piazza Rosario. “Chiedo di voler intervenire subito per evitare delle responsabilità che si potrebbero determinare causa mancato intervento – ha concluso Biancuzzo”.

Un commento

  1. ah se ci fosse Isgrò

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007