La rabbia del sindaco, che promette caccia ai responsabili
Il Comune di Mazzarrà Sant’Andrea esprime profondo sconcerto per il grave episodio relativo all’uccisione di una decina di gatti tramite l’utilizzo di bocconi avvelenati.
“Condanniamo fermamente quanto accaduto – ha affermato il Sindaco Carmelo Pietrafitta -. Questo atto di crudeltà nei confronti degli animali è inaccettabile e non troverà mai giustificazione. Faremo il possibile per fare luce su questa triste vicenda e risalire ai responsabili”.
Il primo cittadino ha inoltre rivolto un appello ai proprietari di animali d’affezione: “È fondamentale che tutti i proprietari adottino le dovute precauzioni per proteggere i propri animali. Ricordiamo di sorvegliare i propri amici a quattro zampe, di evitare di lasciarli incustoditi in zone potenzialmente a rischio e di segnalare immediatamente qualsiasi comportamento sospetto alle autorità competenti”.

Queste persone. Queste persone non hanno capito ancora che tutti gli esseri viventi di questa Terra possono liberamente calpestare il suolo terrestre. Chi non lo permette o si macchia di questo odioso crimine dell’uccisione di qualunque essere non merita di stare a questo mondo anche se noi esseri viventi e non non siamo di questo Mondo ma ci abitiamo. Siamo nati qui e questo ci dà il diritto di calpestare il suolo. Nessuno può fare questo. PENTITEVI.