Prelevava le prostitute a casa e poi in auto le accompagnava direttamente sul posto di lavoro. Una singolare attività che svolgeva in cambio di soldi ma non disdegnava nemmeno qualche prestazione sessuale. Adesso però Gianfranco Denaro, 28 anni, è stato arrestato dalla Polizia per sfruttamento della prostituzione. L’uomo era già stato denunciato a piede libero per questa vicenda e le successive indagini lo hanno portato dritto in una cella del carcere di Gazzi.
Ad incastrarlo gli agenti delle Volanti della Polizia che lo avevano seguito scoprendo che Denaro si recava a casa delle lucciole, molto spesso in provincia di Messina, le portava sul luogo in cui esercitavano la loro attività e poi le riaccompagnava a casa. Era a questo punto che scattava la ricompensa. Denaro o si accontentava di piccole somme oppure chiedeva alle prostitute che facessero lo -straordinario- per lui.
Le indagini della Polizia proseguono per accertare le responsabilità di quanti mettevano le case a disposizione delle prostitute. Se dovesse emergere che erano a conoscenza della loro attività potrebbero scattare altre denunce per favoreggiamento della prostituzione.
