Impegno per la manutenzione e la palestra
Il sindaco Lorenzo Italiano, dopo aver incontrato nei giorni scorsi il nuovo dirigente scolastico della scuola media “Luigi Rizzo”, professoressa Dionisia Rizzo, proveniente da Rometta, questa mattina, accompagnato dai tecnici del Comune è stato al plesso “Garibaldi” per un breve saluto con la preside Elvira Rigoli e per constatare di persona la situazione dell’edificio.
Il sindaco ha preso atto, a pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico di operare un intervento di manutenzione ad alcuni infissi e all’interno della palestra e in tal senso ha garantito che inviterà gli uffici ad adoperarsi con la massima urgenza.
Anche alla “Garibaldi”, come alla media “Rizzo”, sarà attenzionata la palestra, al fine di consentire la regolare attività agli studenti.
Inoltre saranno eseguiti interventi di decespugliamento.
Domani e dopodomani, 11 e 12 settembre, intanto ci sarà la disinfezione, derattizzazione e sanificazione dei plessi scolastici di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. L’intervento sarà eseguito dalla Gesenu.
