Polizia scopre casa d'appuntamento a Capo d'Orlando

Polizia scopre casa d’appuntamento a Capo d’Orlando

Polizia scopre casa d’appuntamento a Capo d’Orlando

sabato 22 Maggio 2010 - 11:58

Denunciata trentenne originaria del Marocco per sfruttamento della prostituzione. Oltre 50 clienti al giorno frequentavano l’appartamento a tutte le ore del giorno e della notte

La Polizia di Capo d’Orlando ha scoperto una casa d’appuntamento in contrada San Gregorio e denunciato per sfruttamento della prostituzione una trentenne originaria del Marocco. La donna dopo aver affittato un immobile in piena zona turistica a Capo d’Orlando ha convinto una sua amica, una cinquantenne colombiana, a raggiungerla e avviare un’attività di prostituzione. Quando i poliziotti hanno bussato alla loro porta le due donne hanno ammesso di esercitare la prostituzione e di essere in quell’abitazione da circa 10 giorni. Avevano pubblicizzato la loro attività inserendo inserzioni su noti quotidiani locali, e dalle indagini effettuate è emerso che durante tutto il giorno ricevevano più di 50 clienti, con prestazioni che arrivavano a costare anche diverse centinaia di euro.

Le indagini hanno consentito di verificare che i clienti, di ogni estrazione sociale, frequentavano l’appartamento a tutte le ore del giorno e della notte, cercando di evitare gli sguardi curiosi dei condomini che assistevamo al via vai dei numerosi frequentatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED