Denunciata trentenne originaria del Marocco per sfruttamento della prostituzione. Oltre 50 clienti al giorno frequentavano l’appartamento a tutte le ore del giorno e della notte
La Polizia di Capo d’Orlando ha scoperto una casa d’appuntamento in contrada San Gregorio e denunciato per sfruttamento della prostituzione una trentenne originaria del Marocco. La donna dopo aver affittato un immobile in piena zona turistica a Capo d’Orlando ha convinto una sua amica, una cinquantenne colombiana, a raggiungerla e avviare un’attività di prostituzione. Quando i poliziotti hanno bussato alla loro porta le due donne hanno ammesso di esercitare la prostituzione e di essere in quell’abitazione da circa 10 giorni. Avevano pubblicizzato la loro attività inserendo inserzioni su noti quotidiani locali, e dalle indagini effettuate è emerso che durante tutto il giorno ricevevano più di 50 clienti, con prestazioni che arrivavano a costare anche diverse centinaia di euro.
Le indagini hanno consentito di verificare che i clienti, di ogni estrazione sociale, frequentavano l’appartamento a tutte le ore del giorno e della notte, cercando di evitare gli sguardi curiosi dei condomini che assistevamo al via vai dei numerosi frequentatori.
