Coltivavano o trasportavano marijuana: i Carabinieri arrestano 7 persone in provincia di Messina

Coltivavano o trasportavano marijuana: i Carabinieri arrestano 7 persone in provincia di Messina

Coltivavano o trasportavano marijuana: i Carabinieri arrestano 7 persone in provincia di Messina

mercoledì 30 Giugno 2010 - 12:47

Una vera e propria ondata di arresti per detenzione e coltivazione di piante di marijuana si è abbattuta sulla provincia di Messina. Sette complessivamente le persone finite nella rete dei Carabinieri. A Malfa, nell’isola di Salina i Militari hanno arrestato due incensurati per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

A finire ai domiciliari la decoratrice di origine britannica Samantha Donzella, 35 anni, nata in Inghilterra ma residente a Palermo, e Corrado Maurigi, viticoltore palermitano di 34 anni. Nella loro abitazione i Militari dell’Arma hanno sequestrato tre piante di cannabis indica e 200 semi della stessa sostanza.

A San Piero Patti, la notte scorsa, i Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, tre persone – tutte incensurate – sorprese mentre trasportavano a bordo di un autovettura 70 grammi di marijuana.

L’arresto è scattato per Bruno Lauria, artigiano di 40 anni di San Piero Patti, Salvatore Di Filippo, 28 anni commerciante di San Piero Patti (ME) e per l’imbianchino Petro Kogut, 22 anni ucraino ma residente a San Piero Patti. L’accusa per tutti è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Infine a Tortorici le manette sono scattate per due persone accusate di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

A casa di Vincenzo Agostino Ninone, 24 anni di Tortorici, in contrada Mastri Santi i Militari hanno scoperto cinque piante di cannabis indica ed oltre 200 semi della medesima sostanza ed oggetti vari per la coltivazione.

In contrada Grazia, sempre a Tortorici, è stato arrestato Giuseppe Flora, 24 anni nella cui abitazione sono state sequestrate dieci piante di cannabis indica, di cui alcune alte circa in metro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED