-Sbirulino-, il pagliaccio più amato dai bambini stavolta...ci ha fatto piangere
Dopo appena cinque mesi dall’addio al suo amato Raimondo, alle 13 di oggi, si è spenta, al San Raffaele di Milano, Sandra Mondaini.
L’attrice aveva compiuto 79 anni lo scorso 1° settembre, ed era ricoverata in ospedale da una decina di giorni per via dei suoi
problemi di salute aggravatisi dopo la morte del marito e compagno di una vita, Raimondo Vianello.
Con Raimondo, Sandra Mondaini, costituiva una delle coppie più divertenti dello spettacolo italiano. La loro simpatia e ironia negli sketch mandati
in tv nelle varie trasmissioni da -Canzonissima- a -La Trottola-, da -Studio uno- a -Stasera niente di nuovo-,e poi in quelle della tv commerciale -Attenti a noi due- o -Sandra e Raimondo Show- per poi continuare con le sitcom -Cascina Vianello- e -Casa Vianello- resteranno indimenticabili.
Scenette comiche sempre attuali con quel loro modo di -battibeccarsi- ma solo davanti alla telecamera perchè nella vita reale -lo hanno dimostrato fino alla fine- Sandra e Raimondo, erano assolutamente in sintonia, mai nessuno scandalo ha colpito la loro coppia, sinceramente uniti, innamorati, e desiderosi di dare amore tanto da rimediare -alla loro mancanza di figli- con l’adozione di un’intera famiglia di filippini.
Un vero esempio sia dal punto di vista umano che professionale, una grande coppia che ora ci fa piacere immaginare di nuovo insieme…
