Teatro Vittorio Emanuele: rinviati “Norma” e “Serata Roland Petit” per tagli ai finanziamenti regionali

Teatro Vittorio Emanuele: rinviati “Norma” e “Serata Roland Petit” per tagli ai finanziamenti regionali

Teatro Vittorio Emanuele: rinviati “Norma” e “Serata Roland Petit” per tagli ai finanziamenti regionali

giovedì 19 Maggio 2011 - 10:37

Saranno recuperate tra ottobre e dicembre. Sempre validi gli abbonamenti in corso. Lo spostamento è conseguenza della rimodulazione dell'intera programmazione, resa necessaria dalle riduzione delle risorse a disposizione. Ordile: -Non sarà pregiudicata la qualità degli spettacoli-

Rinvio per il balletto -Serata Roland Petit- e per l’opera -Norma-. Sia pure con grande dispiacere il Consiglio di Amministrazione dell’Ente di Messina ha deliberato lo spostamento dei due spettacoli, in programma rispettivamente il 27, 28 e 29 maggio e l’8 e 10 luglio nel cartellone della stagione di musica. I due appuntamenti saranno recuperati tra ottobre e dicembre 2011. -Norma- sarà eseguita nel Teatro Vittorio Emanuele e non più nel Teatro Antico di Taormina. Per gli spettacoli sarà sempre valido l’abbonamento in corso per la stagione musicale 2010-2011. Le nuove date saranno comunicate tempestivamente.

Motivi tecnico-organizzativi sono all’origine della dolorosa decisione: i recenti tagli al finanziamento regionale hanno reso necessaria una rimodulazione dell’intera programmazione, a cui si sta lavorando in questi giorni. -In ogni caso – precisa il presidente Luciano Ordile, a nome dell’intero consiglio di amministrazione e in stretta sinergia con il sovrintendente Paolo Magaudda – non sarà pregiudicata la qualità di tutti gli spettacoli, sia di prosa sia di musica-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED