Locri(RC). Covid19, Giovanni Calabrese torna a casa

Locri(RC). Covid19, Giovanni Calabrese torna a casa

Dario Rondinella

Locri(RC). Covid19, Giovanni Calabrese torna a casa

Tag:

giovedì 14 Gennaio 2021 - 20:59

Dopo dieci giorni in ospedale a causa del covid, il sindaco di Locri, ritorna a casa

“E poi all’improvviso……il sogno si trasforma in realtà! – Il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ritorna a casa per la convalescenza post covid e lo annuncia come ha fatto in questi giorni di ricovero a causa del covid19 dal proprio profilo Facebook –

Dopo dieci giorni con un piede fuori dal tunnel……si torna a casa!!!!! Il viaggio più bello!!!!! Il decimo giorno, quello della inaspettata e bellissima svolta. La terapia ospedaliera ha funzionato e si torna a casa per la giusta convalescenza.

Ciao amici operatori del Gom e del Reparto Malattie Infettive, non dimenticherò quanto avete fatto per me e quello che vi ho visto fare per tutti noi pazienti covid. Le belle notizie – prosegue nel post, Giovanni Calabrese – arrivano veramente a sorpresa anche se da ieri vedevo lo sguardo soddisfatto dei sanitari che mi hanno amorevolmente curato.

L’efficace terapia d’urto alla quale sono stato sottoposto ha avuto un effetto straordinario. Dopo dieci lunghi, difficili e interminabili giorni mi dimettono e completerò la convalescenza a casa. Vi giuro che non mi sembra vero. Sono molto provato da questa esperienza, parecchio stanco, ma profondamente felice ed emozionato per aver avuto la fortuna di poter tornare a casa.

Avevo temuto che ciò non accadesse. In questo momento una sola parola, grazie di cuore. Nei prossimi giorni – conclude Calabrese – Vi racconterò il significato e l’importanza di questa non bella e toccante pagina della mia vita. Ora, intanto, si torna a casa”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007