Torna stasera Messina Music & Beer fest 2013”, evento musicale ed enogastronomico

Torna stasera Messina Music & Beer fest 2013”, evento musicale ed enogastronomico

Torna stasera Messina Music & Beer fest 2013”, evento musicale ed enogastronomico

sabato 20 Aprile 2013 - 13:13

Prevista l’ esibizione di Malambo con boleadoras, folklore argentino con percussioni bombo mescolate a sonorità afro. Performer Mario Taviano, percussioni Christian Puleo

Tanti messinesi hanno popolato ieri il padiglione 7b della Fiera, dove ha preso il via il “Messina Music & Beer fest 2013”, evento musicale ed enogastronomico programmato in concomitanza con la “VI edizione della Messina Marathon” ed inserito nel più ampio contenitore denominato “Messina la grande”. Sul palco si sono esibiti “La Stanza della Nonna”, i “Match Music” e i “The Plastich Heaven”, apprezzati ed applauditi. Gradite anche la birre italiane e straniere proposte al pubblico.

Oggi spazio ad altri tre gruppi. Da Catania arrivano gli “Exem”, gruppo “caldo” e carico di energia che proporrà brani inediti e cover arrangiate in chiave rock. Nel cuore della serata spazio ai “The Dubliners”, cover band degli U2: passione e ricerca del sound il più possibile fedele all'originale. Sono questi gli ingredienti che accomunano Antonio Mangano (voice), Matteo Allegra (guitar), Salvatore Scarpulla (bass guitar) e Salvatore Bertuccini (drums) e li contraddistinguono nelle loro esibizioni live. A concludere la serata gli “Ofidi”, cover band che spazierà dalle sonorità rock di Alanis Morissette a pezzi pop.

Nel corso del cambio palco è prevista la straordinaria esibizione di Malambo con boleadoras, folklore argentino con percussioni bombo mescolate a sonorità afro. Performer Mario Taviano, percussioni Christian Puleo.

Domani, domenica serata di chiusura: apertura rock con i “D-slaves” da Catania e i “Campo avvelenato” da Enna. A seguire i revival e la commerciale dei “Canto Libero”, pronti a fare ballare tutti con il loro repertorio coinvolgente. Chiusura della manifestazione con i “The Beatfour sale”: da Reggio Calabria in carne, parrucche e chitarre per farvi tornare indietro nel tempo.

Anche sabato e domenica giorni sarà possibile visitare l'esposizione di artigianato al padiglione 7a con laboratori creativi, in collaborazione con A.C.A.I. e C.l.a.a.i. Un altro spazio da visitare.

Un commento

  1. Musica ed iniziativa simpatica ma l’ingresso gratuito non è tale.
    Di fatto costa 10 euro (2 ingresso+4panino+4 birra) l’ingresso al padiglione dove trovi il monopolio per la ristorazione. Insomma, sono serate molto pilotate dove molti di noi, vista l’esguità di eventi, si sono ritrovati con amici…..incastrati. NB Ottima musica e…..buona la porchetta del padiglione 78 ad un prezzo……equo.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED