La messinesità a sostegno di chi è fragile e senza istruzione per garantire loro un futuro migliore, aiuti donati dall’avvocato Silvana Paratore
Il messinese Antonino Bevilacqua presidente dell’ associazione di promozione sociale Solidarity in Action e della Bemy’s foundation si trova attualmente in Ghana, città Accra all’Achimota Christian village per aiutare i bambini che versano in condizioni disagiate.

A provvedere da Messina all’invio di materiale per l’infanzia e di quanto altro necessario per la popolazione africana, la donor avvocato Silvana Paratore che ha predisposto una ingente attività di donazione di materiale per l’infanzia raccogliendo le esigenze e necessità riferite dal mediatore interculturale socio-sanitario giuridico Bevilacqua.

mentre preparano materiale per l’infanzia in partenza per il Ghana
Il messinese è stato nominato, a livello europeo, responsabile dei profughi del Mali, e sta trascorrendo in Africa delle giornate documentando con foto e video la situazione in cui versano le famiglie talune delle quali così povere da essere costrette a vivere per strada.

MESSINESE GRANDIOSO👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
😡😖😤chi contesta il MESSINESE GRANDIOSO è il MESSINESE PENOSO 😏😡😖😤 PS se poi è un attacco a ROSARIA 🤔beh…in questo caso è proprio FUORI LUOGO😡