Colpaccio LeoneS: i messinesi battono la capolista Sette Scogli Siracusa

Colpaccio LeoneS: i messinesi battono la capolista Sette Scogli Siracusa

Colpaccio LeoneS: i messinesi battono la capolista Sette Scogli Siracusa

martedì 04 Febbraio 2014 - 21:49

Mister Naccari: "La squadra ha mostrato grande carattere e affiatamento; questo è un gruppo straordinario, i nuovi si sono inseriti con grande facilità"

Vittoria di prestigio per la LeoneS Messina: di fronte alla capolista Sette Scogli di Siracusa i ragazzi di mister Sergio Naccari, nella quarta giornata del campionato di serie B maschile di pallanuoto, hanno sfoderato una prestazione praticamente perfetta riuscendo ad imporsi contro la corazzata aretusea.

Partono subito forte i Messinesi che si portano in vantaggio con la prima rete del forte mancino Cusmano e da li a poco raddoppiano con una magnifica giocata dal centro siglata dal capitano Arcovito; il sette peloritano comincia a credere al colpaccio e con una condotta praticamente perfetta chiude metà gara sul punteggio di 4 a 3.

Nella seconda frazione i Leoni mettono il piede sull’acceleratore e trascinati da un superbo Cusmano i ragazzi del presidente Berti siglano il break decisivo; la quarta ed ultima frazione si apre, infatti, con il risultato di 6 a 3: vana la reazione dei Siracusani che sbattono sul muro difensivo magistralmente orchestrato da La Tona, il portierone di casa mostra tutta la sua forza ribattendo colpo su colpo agli attacchi dei forti attaccanti avversari.

La partita si chiude con il punteggio di 6 a 5, in casa LeoneS è festa grande. “Temevo di subire un contraccolpo psicologico dopo la sconfitta di Salerno”, dichiara Sergio Naccari “ma la squadra ha mostrato grande carattere e affiatamento; questo è un gruppo straordinario, i nuovi si sono inseriti con grande facilità e come immaginavo han portato tutta la loro bravura ed esperienza, mettendola a disposizione della squadra. Su tutti mi piace sottolineare la caparbietà di Cassone, era per lui da Siracusano doc, una partita difficile, è stato eccezionale conducendo la squadra anche nei momenti difficili e sacrificandosi in ogni zona del campo, lui insieme ad Arnaud rappresentano un esempio da seguire. Adesso dobbiamo stare sereni, dobbiamo restare umili e pensare già da subito al prossimo match contro il Bari”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED