Rientra Silvestri dalla squalifica, solo ammonizione con diffida per Grassadonia dopo l'allontanamento dalla panchina domenica a Melfi
Ricomincia una settimana di lavoro per Corona e compagni per cercare di preparare al meglio la delicata sfida di domenica contro la Casertana, per la quale è stata proclamata la giornata giallorossa. Gruppo al completo per il primo allenamento della settimana, ad eccezione dell’infortunato Franco. Il centrocampista è stato operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro dal Prof. Giuliano Cerulli e dal suo staff al “Policlinico Gemelli” di Roma. L’intervento a cui è stato sottoposto il calciatore è perfettamente riuscito mentre restano da valutare i tempi di recupero.
Tornando al primo allenamento settimanale, mister Grassadonia ha fatto svolgere una seduta tecnico tattica con lavoro di scarico nella parte finale dell’allenamento per gli uomini impiegati domenica scorsa contro il Melfi. Per il prossimo match il tecnico peloritano potrà contare anche sul difensore Luigi Silvestri, rientrato dalla squalifica. Mentre il giudice sportivo ha comminato un’ammonizione con diffida per mister Grassadonia, a seguito dell’allontanamento dalla panchina domenica scorsa per proteste. Mercoledì è prevista una doppia seduta. La gara del San Filippo valevole per la 30° giornata del campionato di Lega Pro 2° Divisione Girone B, sarà diretto dal Sig. Antonio Giua di Pisa coadiuvato dagli assistenti Sig. Dario Bandettini di Pistoia e Sig. Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale.
Orari apertura botteghino stadio “San Filippo”:
Giovedì 27 Marzo dalle 14:00 alle 17:00
Venerdì 28 Marzo dalle 14:00 alle 17:00
Sabato 29 Marzo dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Domenica 30 Marzo dalle 10:00 alle 12:00
