Ultime due gare per il Futsal Peloro Messina

Ultime due gare per il Futsal Peloro Messina

Ultime due gare per il Futsal Peloro Messina

sabato 29 Marzo 2014 - 01:15

Mancano appena due partite al termine della regular season per il Futsal Peloro Messina. Sabato match fuori casa contro l'Harbur Sporting Club

Finire bene la regular season per primeggiare poi nel quadrangolare playout; è diventato questo l’obiettivo del Futsal Peloro Messina a due gare dal termine del campionato di serie C1 di calcio a 5. Ridotte al minimo le possibilità di salvezza diretta, la squadra giallorossa si è concentrata, in settimana, disputando anche una proficua amichevole con la Siac (C2), sull’impegno di domani (sabato 29 marzo, ndr) in casa dell’Harbur Sporting Club (inizio ore 17). De Luca e compagni si troveranno, però, di fronte un avversario molto motivato, perché in piena corsa per un posto nei playoff. Rispetto alla sconfitta con l’Ennese, che ha interrotto una striscia di sei risultati utili consecutivi, lo staff tecnico peloritano riavrà a disposizione alcuni elementi, mentre saranno assenti il portiere Giovanni Felis, il laterale Giuseppe Bruno, entrambi infortunati, e lo squalificato capitano Massimo Di Dio. Nell’Harbur Sporting Club il jolly Alessandro Ietta è stato fermato, anche lui per un turno, dal Giudice Sportivo. All’andata, il Futsal Peloro si è imposto, sul parquet del “PalaRescifina”, con il punteggio di 4-2. Arbitreranno il match i signori Antonino Urso di Catania e Michele Schillaci di Enna.
Nuova convocazione, infine, per il giovane esterno messinese Antonino D’Angelo nella Rappresentativa Regionale, impegnata, domenica a Regalbuto, in un test d’allenamento con la formazione siciliana “Allievi”, utile per verificare lo stato di forma del gruppo a pochi giorni dall’inizio della prestigiosa manifestazione nazionale.

PARTITE 29^ GIORNATA SERIE C1: Arcobaleno Ispica-M&M Futsal; Azzurri Palermo-Città di Leonforte; Dilettantistica Regalbuto-Futsal Catania; Harbur Sporting Club-Futsal Peloro Messina; Mabbonath-Pro Gela; Mascalucia C5-Juventus Club Scirea; Nissa Futsal-Ennese; Virtus Termini-Real Calcio.
CLASSIFICA: Azzurri Futsal Palermo 62; Nissa Futsal e Arcobaleno Ispica 59; M&M Futsal e Pro Gela 54; Harbur Sporting Club 53; Dilettantistica Regalbuto 45; Città di Leonforte e Juventus Club Scirea 43; Mascalucia 40; Futsal Peloro Messina e Ennese 35; Mabbonath 26; Virtus Termini 12; Real Calcio 9; Futsal Catania 7.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED