Nuoto, bambini disabili a lezione con Carlotta Gilli

Nuoto, bambini disabili a lezione con Carlotta Gilli

Redazione

Nuoto, bambini disabili a lezione con Carlotta Gilli

Tag:

    sabato 08 Giugno 2024 - 15:44
    x

    RAVENNA (ITALPRESS) – Parte dall’Emilia-Romagna, ma con l’obiettivo di raggiungere altre regioni italiane, il nuovo progetto di Procter & Gamble, Coop e ToSwim che dona 100 corsi di nuoto gratuiti a bambine e bambini con disabilità. L’iniziativa è stata presentata alla Piscina Comunale “Gianni Gambi” di Ravenna e coinvolgerà anche quella di Copparo a Ferrara.
    I corsi saranno tenuti dagli istruttori qualificati della Federazione Italiana Nuoto con la supervisione della ToSwim Inclusive Academy, progetto benefico creato e sostenuto da ToSwim.
    Il progetto ha ricevuto il sostegno di Coop che, con una campagna dedicata nei suoi punti vendita, ha permesso di raggiungere i consumatori italiani.
    Alla presentazione del progetto è intervenuta una testimonial d’eccezione: la campionessa paralimpica di nuoto Carlotta Gilli, che ha tenuto una lezione per i piccoli nuotatori.

    f09/sat

    Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

    Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

    Marco Olivieri direttore responsabile

    Privacy Policy

    Termini e Condizioni

    info@tempostretto.it

    Telefono 090.9412305

    Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

    n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

    Questo sito è associato alla

    badge_FED