Ha seguito le miss durante tutta la settimana, e lo fara anche questa sera, in occasione della finalissima, come consulente d’immagine
A Jeosolo c’è anche un pezzo di S. Teresa di Riva: Loretta Ralli, la parrucchiera che ha seguito le miss durante tutta la settimana, e lo fara anche questa sera, in occasione della finalissima, come consulente d’immagine. “Non nascondo l’emozione – spiega – che aumenta con l’avvicinarsi della finale. Sono stati cinque giorni di duro lavoro…”. Documentati tutti attraverso la sua pagina facebook “Donna in”, dalla terrazza dell’albergo in cui alloggia, con post diventati virali. Loretta è coadiuvata da uno staff composto da Connie Ralli, sua sorella, Serena Cicala e Adriana Zahami.
Tra le teste più belle d’Italia che Loretta ha preso in cura in questi giorni, c’è anche quella di Clara Muscherà, la miss di Itala giunta alla finalissima. L’intera riviera jonica fa il tifo anche per la sua professionista della bellezza, scelta per la sua esperienza a prendere parte alla kermesse insieme ad altri colleghi. Nel corso della finalissima si procederà alla progressiva selezione delle 40 finaliste che diventeranno prima 20, poi 10, poi 5, poi 3 e infine 2: una di loro sarà Miss Italia 2016. Loretta sarà con loro, dietro le quinte. Sul suo profilo facebook, la parrucchiera di S. Teresa di Riva ha messo in palio un taglio per quanti indovineranno la vincitrice di Miss Italia, edizione 2016.
Carmelo Caspanello
